SURF COACHING
I pacchetti sono riservati ai soli soci del Banzai Surf Club.

Image
Il Surf Coaching è un vero e proprio percorso rivolto a surfers di livello intermedio che vogliono approcciare al mondo delle gare o migliorare il proprio free surf.

L’obiettivo è lavorare ad ampio raggio sulle distinte aree di sviluppo (preparazione fisica, tecnica, tattica e preparazione psicologica) personalizzando in base alla valutazione e diagnosi delle prestazioni, i punti di forza e debolezza.

Il surfer necessita di informazioni sulla sua prestazione e a tal fine la qualità del feedback includerà a fine lezione un’analisi della sessione, attraverso il confronto e la visualizzazione delle riprese.

Obbligo certificato medico alla prima lezione
DURATA: DA VALUTARE INSIEME100%
RISULTATI: GARANTITI100%
DIFFICOLTA': ALTA100%

SURF COACHING

Per info sui dettagli chiama il 339.8803153 Alessio

Intro

Banzai Surf School, nasce nel 2002, dalla professionalità ed esperienza (fatta Sulle onde di mezzo mondo) del “leone di Banzai” Alessio Fantozzi, che dopo aver conseguito il brevetto di Istruttore federale, decide di mettere il suo bagaglio tecnico al servizio di chi decide di avvicinarsi al surf da onda. Così, soprattutto i più piccoli, possono in tutta sicurezza imparare a capire ed apprezzare la cultura del surf da onda e le sue basi tecniche, cosa fondamentale per godersi un'esperienza davvero unica che molti di noi non hanno più abbandonato.

© 2018. BANZAI SURF SCHOOL | C.F. E P.IVA: 07586011004. | Powered by Diego
payment-card-img