Corso Base Adulti

Per tutti i Surfisti alle prime Armi

Il Corso Base Adulti è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi  al mondo del surf. Grazie al corso base, l’allievo apprenderà le nozioni e le tecniche di base per surfare in totale sicurezza le prime onde seguito dai nostri Istruttori Federali FISW qualificati ISA /FISW.
Quota di partecipazione  170€ Il pacchetto comprende: 4 lezioni da un’ora e mezza ciascuna tesseramento al Banzai Surf Club, assicurazione e attrezzatura(tavola +muta).
Versa la quota di partecipazione e inserisci i tuoi dati.

Ad avvenuta iscrizione il numero verrà inserito in un gruppo whataApp, gestito da un solo amministratore, che ti avviserà in tempo reale dell’inserimento delle lezioni sul nostro calendario on-line, così  potrai scegliere in totale autonomia quando partecipare.

Consulta il calendario on –line sulla nostra Home per iscriverti alla lezione nel giorno e l'ora che preferisci!

Le lezioni vengono inserite sul calendario con un anticipo di  48 ore in base alle condizioni meteomarine e avrai un'anteprima di avviso tramite what's app per prenotare il tuo posto !

Per qualsiasi altra informazione contatta il nostro istruttore inviando un messaggio What's app al 3398803153 e verrai ricontattato.

La Scuola di Surf Banzai Surf School nasce nel 2002 grazie all'esperienza e alla passione di Alessio Fantozzi, esperto surfista e Istruttore FISW di secondo livello. Nel corso degli anni la Banzai Surf School si è evoluta e perfezionata. Oggi oltre a corsi di surf per beginner e agonisti propone tante altre attività tutte da scoprire!

SITO WEB IN ALLESTIMENTO