A 30 mt dalle Onde di Banzai

La Banzai Surf School è ubicata all'interno dell'Hotel Portofina (S. Marinella). A trenta metri dalle onde di Banzai Beach mettiamo a tua disposizione una Guest House con guardaroba e ampio monitor per le session di video analisi.
Sul pratino sempre ben curato sarà possibile fare esercizi di riscaldamento e di potenziamento. L'estate, per chi rimane a godersi con noi il post surf ci sono lettini, bar e ristorante. Sono sempre di più gli amici che rimangono dopo la lezione a parlare di viaggi, onde e a divertirsi all'ombra del pergolato adiacente al bar.

Banzai Surf School: Strada Statale 1, 30, 00058 Santa Marinella RM (Dentro Hotel Portofina)

Photo Gallery

Image

La Scuola di Surf Banzai Surf School nasce nel 2002 grazie all'esperienza e alla passione di Alessio Fantozzi, esperto surfista e Istruttore FISW di secondo livello. Nel corso degli anni la Banzai Surf School si è evoluta e perfezionata. Oggi oltre a corsi di surf per beginner e agonisti propone tante altre attività tutte da scoprire!

SITO WEB IN ALLESTIMENTO